Vi bevo uomini miei…

Ho già parlato di questo Blog ma i suoi racconti meritano un’altra citazione Tramineraromatico è…è… indescrivibile dovete solo leggere e visitare le sue pagine https://tramineraromatico.wordpress.com/

 

tramineraromatico

vampira bianca

Sono una donna vampiro, ma di una specie particolare: non vivo di sangue che zampilla rosso da una carotide recisa, ma di seme, il bianco succo della vita, che bevo direttamente alla fonte dei maschi della vostra specie .
Sono sempre affamata e assetata.
A differenza dei vampiri classici io caccio sia di notte che di giorno scegliendo prede giovani e belle.
Nessuno vede dietro i denti bianchi e le labbra morbide una lingua che sa avvolgersi come un serpente su se stessa, preparandosi a lambire carne calda, per spremerla fino all’ultima goccia come farebbe una pianta carnivora.
Nessuno capisce che quello che fa fremere il mio seno generosamente esposto o che fa pulsare di voglia il mio ventre non è il desiderio di essere penetrata, ma quello di mangiare e bere, succhiando anche l’anima della mia vittima.
E la mia bravura vi porta in paradiso, uomini miei, la prima…

View original post 506 altre parole

Un pensiero su “Vi bevo uomini miei…

Rispondi

