La Tessera cresco in fretta

Da oggi tutti voi che seguite e desiderate essere Follemente Blogger

“Follemente Blogger”

ai più meritevoli, a coloro che si distinguono per ciò che divulgano

consegnerà l’Award  “Follemente Blogger”

questa la nostra mail

follementeblogger@gmail.com

Ecco il primo award beh che volete è il mio  vi piace?

tessera

17 pensieri su “La Tessera cresco in fretta

  1. L’ha ribloggato su VinVivendo e ha commentato:
    Grazie a tutti voi che avete visitato il nuovo blog grazie a voi che cominciate a seguirlo grazie a voi che diffonderete il blog e lo farete crescere visitate le sue pagine per scoprire le novità come questa

    Mi piace

  2. Noooo, la tessera no, ti prego. Non puoi avere un’idea così brillante e poi pretendere di omologarci dietro una tessera numerata, per di più da esporre. E’ un ricatto morale. Non mi piace. Visto che l’illuminato sei tu, dovresti essere tu stesso a scegliere chi ti piace e chi no ed eventualmente mettere il rimbro sul brlo che ti aggrada. Sii coraggioso fino in fondo.

    Mi piace

      • Sì, così è più consono a quella che è l’idea di partenza. Poi potrebbero esserci altri blogger a votare i blog che tu stesso scegli. Insomma l’anfitrione e il giudice sei tu, eventualmente potrai eleggere una giuria tra il pubblico, volendo. Queste sono semplici osservazioni, non consigli o pretese che vogliono snaturare la tua idea.
        Ma so che tu sei una persona dalla mente aperta e quindi mi capisci benissimo.
        Dai che può diventare una bella storia da scrivere insieme. 😀

        Mi piace

      • si si mi piace la giuria esterna che cambia ogni mese dai sisi una bella storia vediamo se parte sai volevo aggiungere una pagina tipo Il Salvagente dove chi ha bisogno di qualche aiuto o consiglio può pubblicare e il mondo blog gli risponde che ne dici? e poi una pagina su corsi che io ritengo validi in giro per il mondo poi basta se no non ce la posso fa un bacio

        Liked by 1 persona

      • Mi riservo di vederlo lunedì sera. Ma sono certa che stai facendo tutto per bene. Ora sto partendo per Stresa. Vado ritirare un piccolo premio letteraio. 😀
        Buon fine settimana. :-*

        Mi piace

Rispondi

